Bergamo

Innovazione e avanguardia da oltre 40 anni

Careddu è leader nella produzione di Tende da Sole e Pergole a Bergamo!

Da oltre 40 anni, Careddu è sinonimo di qualità e professionalità nella produzione e vendita di tende da sole e pergole a Bergamo.

Grazie all’esperienza maturata nel settore, siamo in grado di offrire prodotti innovativi, personalizzati e di alta qualità, in grado di soddisfare ogni esigenza e gusto.

Affidati a noi per trasformare il tuo spazio esterno in un’oasi di comfort e stile.

Prodotti di alta qualità per il tuo spazio esterno

Crea un ambiente unico o rinnova il tuo spazio esterno con i nostri prodotti di tende da sole e pergole di alta qualità. Scopri la vasta selezione di soluzioni personalizzabili per ogni esigenza.

Detrazione fiscale del 50%

Dimezza il costo dei tuoi progetti per il tuo giardino grazie alla detrazione fiscale del 50% sui nostri prodotti di tende da sole e pergole.

Guada la nostra gallery con le ultime creazioni!

Azienda leader a Bergamo nella produzione di tende da sole e pergole in materiali di eccellente fattura e lunga durata

Soluzioni all'avanguardia per
il tuo giardino con Careddu!

Proteggiti dal sole, dalla pioggia e dal vento con le soluzioni personalizzate di Careddu Tende, disponibili in diverse tipologie a bracci, a caduta, a cassonetto e cappottine. Il team di esperti sarà sempre a tua disposizione per assisterti nella scelta del tessuto perfetto e nella manutenzione, per rendere il tuo spazio esterno più piacevole e funzionale.

Resistenza

La resistenza al vento e alle intemperie è una delle caratteristiche più importanti per una tenda da sole o una pergola. Noi di Careddu sappiamo quanto sia importante la durata e l'affidabilità dei nostri prodotti, per questo utilizziamo solo i migliori materiali e le tecniche di produzione più avanzate.
 
 

Avanguardia

Tutte le nostre tende da sole e pergole sono realizzate con materiali di alta qualità e dotate di funzionalità avanzate per garantire una facile gestione e un'user experience eccellente. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e alle innovazioni tecnologiche, siamo in grado di offrire prodotti all'avanguardia che soddisfano ogni esigenza di stile e di funzionalità per il tuo spazio esterno.

Garanzia

I prodotti di Careddu, realizzati con materiali di alta qualità, sono sottoposti a rigorosi controlli di produzione per garantire la massima resistenza e durata nel tempo. Per questo motivo, tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia che varia in base al tipo di prodotto acquistato. Il nostro team di esperti è sempre a disposizione per assisterti in caso di problemi o dubbi.

Made in Italy

La nostra attenzione alla qualità e alla cura dei dettagli ci spinge a realizzare ogni prodotto con la massima attenzione e passione, utilizzando solo materiali di alta qualità. Grazie alla nostra produzione Made in Italy, garantiamo ai nostri clienti prodotti di qualità superiore, affidabili e durevoli nel tempo. Scegliere i nostri prodotti significa preferire per la qualità e l'eccellenza della produzione italiana.

Richiedi un preventivo gratuito adesso!

Richiedi un preventivo gratuito per le tue Tende da Sole a Bergamo e provincia e approfitta della detrazione fiscale del 50%. Contattaci ora per maggiori informazioni e verrai ricontattato al più presto dal rivenditore di Bergamo!

    Il tuo Nome

    La tua Città

    Il tuo Telefono

    Scopri le nostre tende e pergolati a Bergamo per un'esperienza outdoor unica

    Prodotti personalizzati su misura per te dal team Careddu Group

    Careddu è leader, da oltre 40 anni, nella produzione di Tende da Sole e Pergole a Bergamo

    Da oltre 40 anni, Careddu Group si impegna nella produzione di prodotti personalizzati su misura per proteggere gli spazi esterni dalle intemperie. Il nostro team altamente qualificato opera su tutto il territorio di Bergamo per offrirti le soluzioni migliori per i tuoi spazi all'aperto. La nostra missione è creare prodotti di alta qualità, utilizzando solo i materiali migliori per garantirti un prodotto durevole nel tempo.

    Goditi il tuo spazio esterno tutto l'anno a Bergamo con le schermature solari di Careddu

    Vuoi godere del tuo spazio esterno in ogni momento dell'anno? Careddu ti offre una vasta gamma di schermature solari, tende da sole e pergole su misura a Bergamo, realizzati con materiali di alta qualità e personalizzati per soddisfare ogni tua esigenza. Grazie al nostro nuovo campionario tessuti, potrai scegliere tra diverse soluzioni e colori, per creare uno spazio esterno unico e perfettamente integrato con il tuo stile di vita.

    Non perdere l'opportunità di scoprire tutti i nostri prodotti!
    Scarica subito il nostro nuovo listino per il 2023 e inizia a pianificare il tuo prossimo progetto.

    Listino 2024

    32 MB 42 Downloads

    Cerchi consigli per la Tenda da Sole
    o la Pergola perfetta a Bergamo?

    Contattaci per scoprire tutte le opzioni su misura e adatte alle tue esigenze!

    Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo o un sopralluogo gratuito. Siamo disposizione per discutere delle tue esigenze e trovare la soluzione più adatta per te!

      Il tuo Nome e Cognome

      Il tuo Telefono

      La tua Email

      La tua città

      Il tuo indirizzo!

      Parlaci del tuo progetto!

      Careddu Tende è leader, da oltre 40 anni, nella produzione di Tende da Sole e Pergole a Brescia.

      Careddu Group S.r.l.

      P.IVA 02860160171

      Iscriviti alla Newsletter!

        Designed and Powered by ZETAWORKS